Meteo Torino 25-26-27 Novembre 2012, rovesci in arrivo

Meteo Torino 25-26-27 Novembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali, formazione di nebbia e foschia per domani. Ecco le previsioni.

 

Meteo Torino 25 Novembre 2012

Meteo Torino 25-26-27 Novembre 2012

Meteo Torino 25-26-27 Novembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali, formazione di nebbia e foschia per domani.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Meteo stabile per tutta la mattinata, sebbene possiamo attenderci un calo della visibilità per possibili nebbie e foschie; . Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Torino 26 Novembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Torino 27 Novembre 2012

Meteo Torino 25-26-27 Novembre 2012, focus per il 27 sul Piemonte

Meteo Torino 25-26-27 Novembre 2012, focus per il 27 sul Piemonte

Ultimo aggiornamento Meteo TorinoNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Torino 25-26-27 Novembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti