Milan Juve probabili formazioni 25 Novembre 2012: news diretta tv

Milan Juve probabili formazioni 25 Novembre 2012: news diretta tv della partitissima di stasera ore 20.45 allo stadio San Siro

Milan Juve probabili formazioni 25 Novembre 2012: – Leggiamo le ultime notizie dal sito SportMediaset.it: “Niente big match per Alexandre Pato. L’allarme per il dolore alla coscia è rientrato ma il trauma contusivo subito in Champions ha avuto un versamento che costringerà il brasiliano a stare a riposo. Recupero lampo, invece, per Mexes che sarà al centro della difesa rossonera. In mediana De Jong con Montolivo e Nocerino mentre in attacco troverà spazio Robinho con Boateng e il Faraone. In casa Juve recupera Bonucci, reduce dalla febbre, mentre dà forfait Chiellini, alle prese con una contrattura al polpaccio rimediata nel finale della partita contro il Chelsea. Al suo posto Caceres o Lucio. Lichtsteiner preferito a Isla, mentre in attacco Conte sembra voler optare su Vucinic e Quagliarella, anche se Giovinco è pronto. Queste le probabili formazioni allo stato attuale:

Milan Juve probabili formazioni 25 Novembre 2012

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Yepes, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Zapata, Acerbi, Emanuelson, Strasser, Flamini, Niang, Bojan, Pazzini. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mesbah, Didac Vilà, Muntari, Antonini, Abate, Bonera, Pato, Ambrosini

Juve: (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres;  Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Marrone, Isla, De Ceglie, Giaccherini, Pepe, Bendtner, Matri,Giovinco, Pogba. All.: Alessio
Squalificati: Conte (08/12)
IndisponibiliChiellini

Milan Juve probabili formazioni Serie A 25 Novembre 2012

Milan Juve probabili formazioni Serie A 25 Novembre 2012

Meteo Milano in vista della gara: Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Pomeriggiostabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da WSW a 4.7 km/h; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Diretta tv: la partita verrà trasmessa in diretta su piattaforme Mediaset Premium e Sky, sul canale Sky Sport 1.

Info anche su www.facebook.com/InMeteo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti