TERREMOTO OGGI Toscana Emilia 26 Novembre 2012: scossa moderata

TERREMOTO OGGI Toscana Emilia 26 Novembre 2012: scossa moderata avvertita dalla popolazione fra Modena e Pistoia. Ecco i dettagli.

TERREMOTO OGGI Toscana Emilia 26 Novembre 2012 – Una scossa di terremoto moderata, e ben avvertita dalla popolazione locale, ha colpito nel corso di questa serata, la Toscana, e più precisamente la zona a Nord di Pistoia, nei pressi dell’Abetone. Il sisma è avvenuto praticamente al confine fra la regione Toscana e l’Emilia Romagna ed è stato di magnitudo 3.2 della scala Richter. Leggiamo insieme i dettagli con la nota dell’Ingv: “Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.2 è avvenuto alle ore 20:18:55 italiane del giorno 26/Nov/2012 (19:18:55 26/Nov/2012 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Appennino pistoiese.” I comuni interessati nel raggio dei 10 km, sono risultati: FIUMALBO (MO) PIEVEPELAGO (MO) ABETONE (PT) CUTIGLIANO (PT).

TERREMOTO OGGI Toscana Emilia 26 Novembre 2012 – MAPPA EPICENTRO

TERREMOTO OGGI Toscana Emilia 26 Novembre 2012

TERREMOTO OGGI Toscana Emilia 26 Novembre 2012

Con la seguente pagina vogliamo tenervi sempre informati circa gli eventi sismici più significativi che avvengono nel corso della giornata, negli ultimi giorni e nelle ultime ore: CLICCA SU TERREMOTI IN TEMPO REALE, qui potrai trovare anche tutte le mappe su Google Maps delle scosse che avvengono nel nostro paese. Seguici anche su facebook all’indirizzo www.facebook.com/InMeteo.

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti