Juventus Torino news formazioni 1 Dicembre 2012: diretta tv, ultime notizie, meteo

Juventus Torino news formazioni 1 Dicembre 2012: diretta tv, ultime notizie, meteo sulla partita di campionato della quindicesima giornata (Serie A 2012/2013)

Juventus Torino news formazioni 1 Dicembre 2012 – Questa sera si gioca il derby cittadino fra Juventus e Torino (gara in “casa” per i bianconeri). Leggiamo le ultime notizie dal sito SportMediaset.it: “La Juve non snobba il derby ma pensa alla partita decisiva con lo Shakhtar: Chiellini è recuperato e dovrebbe partire titolare ma Vidal, Asamoah e Vucinic potrebbero essere risparmiati per averli al meglio in Champions. In mezzo pronti Pogba e Giaccherini, davanti con Giovinco potrebbe trovare spazio Matri. Vidal recupera ed è a disposizione di Conte per il derby. Tranne Bakic, nel Torino sono tutti disponibili: anche Basha ha recuperato. Nel derby verrà confermata la formazione delle ultime partite di campionato, con un solo dubbio: Meggiorini o Sansone accanto a Bianchi.”. La partita, che avrà inizio alle ore 20.45 di questa sera, verrà trasmessa in diretta tv su piattaforme MEDIASET PREMIUM e SKY.

Juventus Torino news formazioni 1 Dicembre 2012 (Sportmediaset.it) – quindicesima giornata di Serie A

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio,Giaccherini; Vucinic, Giovinco.
A disp.: Storari, Lucio, Marrone, Isla, Asamoah, Padoin, De Ceglie, Pepe, Vidal, Bendtner, Matri, Quagliarella. All.: Alessio
Squalificati: Conte (fino all’8-12)
Indisponibili: Caceres

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
A disp.: L. Gomis, Di Cesare, Rodriguez, Agostini, Masiello, Stevanovic, Brighi, Birsa, Vives, Verdi, Sgrigna, SansoneAll.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bakic

Juventus Torino news formazioni 1 Dicembre 2012

Juventus Torino news formazioni 1 Dicembre 2012

Previsioni meteo Torino, in vista della gara – 1 Dicembre 2012: Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da S a 1.1 km/h; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti