Juventus Torino streaming diretta tv 1 Dicembre 2012: news, formazioni

Juventus Torino streaming diretta tv 1 Dicembre 2012: news, formazioni ufficiali della partita che avrà inizio alle ore 20.45. Ultimi aggiornamenti meteo.

Juventus Torino streaming diretta tv 1 Dicembre 2012– Sta per iniziare l’attesissimo match di campionato valido per la quindicesima giornata di campionato (Serie A 2012/2013) fra Juventus e Torino allo Juventus Stadium. Conte e Ventura punteranno stando alle ultime indiscrezioni sui giocatori migliori. Scarso il turnover anche in casa bianconera: l’allenatore salentino vuole vince il derby, anche se il pensiero non può non andare anche alla sfida di Champions di mercoledì. Leggiamo le formazioni date per ufficiali di Juventus Torino, ricordandovi che la gara verrà trasmessa in diretta tv su piattaforma Sky e Mediaset Premium (Sky calcio 1). Inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito:www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Juventus Torino streaming diretta tv 1 Dicembre 2012 – le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Pogba, Pirlo, Marchisio; Giaccherini, Vucinic, Giovinco
A disp.: Storari, Lucio, Chiellini, Pepe, Padoin, Marrone, Isla, Asamoah, Vidal, Quagliarella, Bendtner, Matri.
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
A disp.: L. Gomis, Di Cesare, Rodriguez, Agostini, Masiello, Stevanovic, Brighi, Birsa, Vives, Verdi, Sgrigna, Sansone. All.: Ventura

Arbitro: Gianluca Rocchi.

Juventus Torino streaming diretta tv 1 Dicembre 2012

Juventus Torino streaming diretta tv 1 Dicembre 2012

Meteo, ultimi aggiornamenti: “La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.” Bollettino automatico generato su modello matematico HIRLAM-ECMWF. Per le previsioni meteo dettagliate e fino a 7 giorni clicca su Meteo Torino. La gara dunque, si svolgerà all’insegna della stabilità meteorologica. (info anche su facebook). 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti