STREAMING SIENA ROMA DIRETTA TV 2 Dicembre 2012: news, formazioni

STREAMING SIENA ROMA DIRETTA TV 2 Dicembre 2012: news, formazioni partita Serie A, quindicesima giornata di campionato, ore 15.00

STREAMING SIENA ROMA DIRETTA TV 2 Dicembre 2012: Le ultime notizie da SportMediaset.it: “Dopo il match di Coppa Italia, Paci si è allenato con i compagni e contro la Roma è a disposizione. A riposo Campagnolo dopo l’infortunio subìto con il Torino. In attacco, Cosmi dovrebbe confermare la coppia Valiani-Rosina alle spalle di Calaiò. Convocati Larrondo, di ritorno dalla squalifica per calcioscommesse, e D’Agostino. Zeman, invece, dovrà fare a meno di De Rossi (squalificato), Lamela (infortunato alla caviglia destra e alle prese con sedute di fisioterapia e una serie di esercizi in palestra) e il portiere Stekeleburg (lavoro differenziato). Osvaldo non ha svolto la rifinitura per un problema alla caviglia destra ma alla fine dovrebbe giocare. Diversamente spazio per Nico Lopez. Piris ha recuperato ed è convocato, niente da fare per Taddei. Probabile avvicendamento Tachtsidis-Florenzi in mezzo al campo.” Vediamo le probabili formazioni di Siena Roma.

Diretta tv: La gara verrà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme Mediaset Premium e Sky, per gli abbonati. La partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

STREAMING SIENA ROMA DIRETTA TV 2 Dicembre 2012 – LE FORMAZIONI

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Contini, Felipe; Sestu, Vergassola, Bolzoni, Rubin; Valiani, Rosina; Calaiò.
A disp.: Farelli, Marini, Paci, Del Grosso, Coppola, Verre, D’Agostino, Mannini, Rodriguez, Reginaldo, Zé Eduardo, Larrondo. All.: Cosmi
Squalificati: Vitiello (9-9-2016), Terzi (9-2-2016), Belmonte (11-12-2012)
Indisponibili: Angelo, Campagnolo, Bogdani

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Bradley; Destro,Osvaldo, Totti.
A disp.: Lobont, Svedkauskas, Burdisso, Dodò, Romagnoli, Florenzi, Perrotta, Marquinho, Nico Lopez.All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015), De Rossi (1)
Indisponibili: Lamela, Stekelenburg, Taddei

STREAMING SIENA ROMA DIRETTA TV 2 Novembre 2012

STREAMING SIENA ROMA DIRETTA TV 2 Novembre 2012

Previsioni Meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Siena. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Siena è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti