Meteo Firenze 6-7-8 Dicembre 2012, possibili nevicate in arrivo

Meteo Firenze 6-7-8 Dicembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, possibili nevicate per l’8 Dicembre, si ponga attenzione all’intensità del vento. Ecco le previsioni.

 

Meteo Firenze 06 Dicembre 2012

Meteo Firenze 6-7-8 Dicembre 2012

Meteo Firenze 6-7-8 Dicembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, possibili nevicate per l’8 Dicembre, si ponga attenzione all’intensità del vento.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cielo sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di -2 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Firenze 07 Dicembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. In serata instabilità e precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di -3 gradi e massima di 7 gradi centigradi.

Meteo Firenze 08 Dicembre 2012

Meteo Firenze 6-7-8 Dicembre 2012, focus per l' 8 sulla Toscana

Meteo Firenze 6-7-8 Dicembre 2012, focus per l’8 sulla Toscana

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 16 km/h con punte di 28 km/hMeteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 1 gradi e massima di 4 gradi centigradi.

Meteo Firenze 6-7-8 Dicembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Firenze

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti