Shakhtar Juventus formazioni Champions League 5 Dicembre 2012: news, diretta tv

Shakhtar Juventus formazioni Champions League 5 Dicembre 2012: news, info diretta tv e previsioni meteo per la partita decisiva di Champions

Shakhtar Juventus formazioni Champions League 5 Dicembre 2012 – Le sorti del girone E si decidono quasi totalmente alla Donbass Arena di Donetsk, dove lo sorprendente Shakhtar di Lucescu e la Juventus si affrontano per stabilire le gerarchie finali di un raggruppamento che a sorpresa potrebbe decretare l’esclusione prematura dei campioni in carica del Chelsea. La Juventus non perde in assoluto nelle coppe europee dal 18 marzo 2010 quando, in Europa League, venne superata per 1-4 in casa del Fulham. Nelle seguenti 15 partite lo score bianconero è stato di 6 vittorie e 9 pareggi. La gara Shakhtar Juventus si giocherà a partire dalle ore 20.45 e ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, canale 5, inoltre anche su piattaforme Mediaset Premium e Sky. Vediamo ora le probabili formazioni della partita e gli ultimi aggiornamenti meteo per l’evento.

Shakhtar Juventus formazioni Champions League 5 Dicembre 2012 – Girone E 20.45 diretta Canale 5

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakytskyy, Rat; Hubschmann, Fernandinho; Alex Texeira, Mkhiataryan, Willian; Eduardo. A disposizione: Kanibolotsky, Shevchuk, Stepanenko, Ilsinho, Kobin, Gai, Devic. Allenatore: Lucescu

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A Disposizione: Storari, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Isla, Quagliarella, Matri. Allenatore: Alessio (sostituisce Conte)

Shakhtar Juventus formazioni Champions League 5 Dicembre 2012

Shakhtar Juventus formazioni Champions League 5 Dicembre 2012

Il Meteo per Donetsk – ultimi aggiornamenti: In Ucraina e nello specifico nella città di Donetsk (che conta oltre 1 mln. di abitanti e si trova nell’Ucraina orientale), bisognerà attendersi una serata dal clima molto rigido, con una temperatura che scenderà probabilmente al di sotto delle zero, fino a -2,-3 gradi durante la partita di questa sera. Un fattore che potrebbe dare un pò di fastidio ai bianconeri meno abituati. Il tempo sarà comunque con tutta probabilità stabile e non si prevedono precipitazioni di rilievo, ma solo situazioni di foschia o nubi basse. Vento che risulterà probabilmente moderato dai quadranti sud-occidentali.Seguiteci anche su facebook.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti