Shakhtar Juventus Streaming Champions League 5 Dicembre 2012 – News

Shakhtar Juventus Streaming Champions League 5 Dicembre 2012 – Ultima giornata di Champions. Formazioni, Streaming e previsioni meteo.

Shakhtar Juventus Streaming Champions League 5 Dicembre 2012. Il destino del girone E di Champions League sarà quasi sicuramente deciso alla Donbass Arena di Donetsk dove lo Shakthar, in testa sorprendentemente al girone, affronta la Juventus di Conte. Infatti in questa partita è deciso il destino del Chelsea, che in modo del tutto inaspettato potrebbe restare fuori dalla Champions e accontentarsi dell’Europa League. Ma passiamo subito a vedere le probabili formazioni della gara:

Shakhtar (3-5-2): Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Rat; Fernandinho, Stepanenko; Teixeira, Mkhitaryan, Willian; Eduardo. A disp.: Kanibolotskiy, Kryvtsov, Kobin, Gai, Douglas Costa, Ilsinho, Devic. All.: Lucescu

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A disp.: Storari, Caceres, Padoin, Marrone, Giaccherini, Quagliarella, Matri. All.: Alessio

SERVIZIO STREAMING/DIRETTA TV : La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, canale 5. Inoltre verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Shakhtar Juventus Streaming Champions League 5 Dicembre 2012

Shakhtar Juventus Streaming Champions League 5 Dicembre 2012 – Ultima giornata di Champions.

Shakhtar Juventus Streaming Champions League 5 Dicembre 2012. Previsioni meteo per Donetsk.

In Ucraina e nello specifico nella città di Donetsk (che conta oltre 1 mln. di abitanti e si trova nell’Ucraina orientale), bisognerà attendersi una serata dal clima molto rigido, con una temperatura che scenderà probabilmente al di sotto delle zero, fino a -2,-3 gradi durante la partita di questa sera. Un fattore che potrebbe dare un pò di fastidio ai bianconeri meno abituati. Il tempo sarà comunque con tutta probabilità stabile e non si prevedono precipitazioni di rilievo, ma solo situazioni di foschia o nubi basse. Vento che risulterà probabilmente moderato dai quadranti sud-occidentali.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti