Europa League Formazioni Inter Neftchi 6 Dicembre 2012 – news e meteo

Europa League Formazioni Inter Neftchi 6 Dicembre 2012 – Ultima gara della fase a gironi per l’Inter. Ecco le formazioni, news e il meteo.

Europa League Formazioni Inter Neftchi 6 Dicembre 2012. Questa sera assisteremo all’ultima giornata di Europa League relativa alla fase a gironi e San Siro saranno di scena l’Inter di Stramaccioni, già qualificata ai sedicesimi di finale, e il Neftchi. Ecco le probabili formazioni della gara :

Inter (3-5-1-1): Belec; Silvestre, Samuel, Bianchetti; Jonathan, Guarin, Gargano, Mudingayi, Alvaro Pereira; Coutinho; Livaja. In panchina: Castellazzi, Juan Jesus, Nagatomo, Cambiasso, Sneijder?, Benassi, Palacio.

Neftchi Baku (4-2-3-1): Stamenkovic; Shukurov, Mitreski, Yunuszade, Bertucci; Wobay, Sadygov; Ramos, Flavinho, Nurahmadov; Canales. In panchina: Balayev, Yunisoglu, Rodriguinho, Guliyev, Abdullayev, Seyidov, Mehdiyev.

La partita verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 alle ore 20.45 e anche sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Europa League Formazioni Inter Neftchi 6 Dicembre 2012

Europa League Formazioni Inter Neftchi 6 Dicembre 2012 – Ultima gara della fase a gironi per l’Inter

Europa League Formazioni Inter Neftchi 6 Dicembre 2012. Previsioni meteo per Milano.

La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Tempo bello in serata con venti da NW; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Temperatura rigida, vicina agli zero gradi in serata. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

Intensa scossa di terremoto in Iran: si temono danni

Come si è comportata la prima decade di DICEMBRE in Europa? Ecco le mappe…
La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti