Terremoto Oggi 6 Dicembre 2012 – Aggiornamenti in tempo reale

Terremoto Oggi 6 Dicembre 2012 – Lieve scossa di terremoto registrata in Puglia, nel foggiano. Altrove situazione tranquilla.

Terremoto Oggi 6 Dicembre 2012. Dopo le numerose scosse di ieri, la notte è trascorsa senza particolari patemi su gran parte dl territorio nazionale. Le uniche scosse registrate le ritroviamo sul Pollino (ore 04.16 di magnitudo M2.1) e in Puglia, nel foggiano. La scossa ha raggiunto magnitudo 2.4 sulla scala Richter ed è stata localizzata ad una profondità di 25.8 km. Grazie alla profondità difficilmente potrebbe essere stata avvertita. Il lieve evento sismico è stato registrato dalla rete sismica nazionale alle ore 02.21 di oggi 6 Dicembre 2012 e l’epicentro è stato individuato nel distretto sismico del Tavoliere delle Puglie, tra Foggia e Manfredonia.

Ecco i comuni presenti nel raggio di 20 km :

Comuni entro i 10Km

Nessuno

Comuni tra 10 e 20km

MANFREDONIA (FG)
RIGNANO GARGANICO (FG)
SAN GIOVANNI ROTONDO (FG)
SAN MARCO IN LAMIS (FG)

Terremoto Oggi 6 Dicembre 2012

Terremoto Oggi 6 Dicembre 2012 – Lieve scossa di terremoto registrata in Puglia, nel foggiano. Altrove situazione tranquilla.

Terremoto Oggi 6 Dicembre 2012. AGGIORNAMENTI COSTANTI NELLA NOSTRA RETE SISMICA NAZIONALE

Terremoto in tempo reale – Continueremo come di consueto a seguire la situazione Terremoti in Italia e nel Mondo, in tempo reale sia sul nostro sito sia su facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/InMeteo. Vi ricordiamo inoltre che con LA PAGINA TERREMOTI IN TEMPO REALE potete tenervi sempre informati circa gli eventi sismici più significativi che avvengono nel corso della giornata, negli ultimi giorni e nelle ultime ore, grazie ad una rete di monitoraggio con mappe immediate che “disegnano” gli epicentri su “Google Maps” e inoltre alla presenza di diversi sismogrammi. Lo staff di InMeteo.net.

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti