FORMAZIONI SERIE A Roma Fiorentina 8 Dicembre 2012: news, meteo

FORMAZIONI SERIE A Roma Fiorentina 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo e le probabili formazioni per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2012-2013

FORMAZIONI SERIE A Roma Fiorentina 8 Dicembre 2012: Sedicesima giornata di campionato di Serie A, con tante sfide avvincenti e almeno sulla carta spettacolari. Una di queste è sicuramente Roma-Fiorentina, anticipo del Sabato che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma alle 20.45. Leggiamo le ultime notizie dal sito SportMediaset (link): “Zeman ha provato una linea difensiva con Taddei e Dodò esterni al posto di Piris e Balzaretti. In mezzo al campo non dovrebbe trovare ancora spazio De Rossi, cui è preferito Florenzi. Buona notizia in casa Fiorentina: la visita specialistica di Jovetic a Monaco di Baviera (dal medico del Bayern) ha dato esito confortante: il montenegrino è arruolabile per la gara dell’Olimpico ma dovrebbe partire dalla panchina. Toni è recuperato. Montella però deve fare a meno di Pizarro, costretto a tornare in Cile per un lutto in famiglia.” Ecco le probabili formazioni di Roma Fiorentina.

FORMAZIONI SERIE A Roma Fiorentina 8 Dicembre 2012 – sedicesima giornata

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Marquinhos, Castan, Dodò; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Destro, Osvaldo, Totti.
A disp.: Lobont, Goicoechea, Burdisso, Piris, Romagnoli, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Perrotta, Marquinho, Lopez. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015)
Indisponibili: Tallo, Lamela

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Migliaccio, B. Valero, Pasqual; Toni, El Hamdaoui.
A disp.: Neto, Lupatelli, Della Rocca, Tomovic, Romulo, Olivera, Llama, Mati Fernandez, Seferovic,JoveticAll.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ljajic, Camporese, Pizarro

FORMAZIONI SERIE A Roma Fiorentina 8 Dicembre 2012

FORMAZIONI SERIE A Roma Fiorentina 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo

Previsioni meteo Roma: Ultimo aggiornamento Meteo Roma 7 Dicembre 2012. Precipitazioni durante la notte, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggionon attendiamo particolari precipitazioni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MALTEMPO al nord e sul Tirreno: la neve però sale di quota…
MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti