Formazioni Serie B Brescia Reggina 8 Dicembre 2012: news, diretta tv streaming

Formazioni Serie B Brescia Reggina 8 Dicembre 2012: news, diretta tv streaming della partita di campionato cadetto, ore 15.00

Formazioni Serie B Brescia Reggina 8 Dicembre 2012 – Si gioca quest’oggi alle ore 15.00 la partita di Serie B valida per la diciottesima giornata di campionato cadetto fra Brescia e Reggina. Il Brescia è quarto in classifica a 26 punti, in piena zona play off, mentre la Reggina si trova nei bassi fondi della classifica con soli 15 punti (Clicca qui per la classifica completa di Serie B). La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio). Vediamo ora le probabili formazioni della partita Brescia Reggina.

Formazioni Serie B Brescia Reggina 8 Dicembre 2012 diciottesima giornata

Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Stovini, Salamon, Daprelà; Lasik, Budel, Bouy; Scaglia, Saba; Corvia. All.: Calori.
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Freddi, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Rizzato; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.

Formazioni Serie B Brescia Reggina 8 Dicembre 2012

Formazioni Serie B Brescia Reggina 8 Dicembre 2012 – ecco come appare in queste ore la città lombarda

Previsioni Meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Brescia. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Brescia è un servizio offerto da InMeteo. Il tempo sarà dunque stabile durante la gara, ma in un contesto gelido, con la neve a far da cornice. Guardate qui le webcam nevose di Brescia!


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti