Formazioni Serie B Vicenza Livorno 8 Dicembre 2012: news, diretta tv e streaming, meteo

Formazioni Serie B Vicenza Livorno 8 Dicembre 2012: news, diretta tv e streaming, previsioni meteo per la partita di campionato, ore 15.00

Formazioni Serie B Vicenza Livorno 8 Dicembre 2012 – Si gioca quest’oggi alle ore 15.00 la partita di Serie B valida per la diciottesima giornata di campionato cadetto fra Vicenza e Livorno. Il Vicenza si trova a 17 punti in classifica e vuole allontanarsi il più possibile dalla zona calda e dalla minaccia retrocessione. Il Livorno è invece sempre più lanciato verso la Serie A, trovandosi al 2° posto a ben 6 punti di distacco dalla terza (Verona) (Clicca qui per la classifica completa di Serie B). La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio). Vediamo ora le probabili formazioni della partita Vicenza Livorno.

Formazioni Serie B Vicenza Livorno 8 Dicembre 2012 – diciottesima giornata Seri Bwin

Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Stovini, Salamon, Daprelà; Lasik, Budel, Bouy; Scaglia, Saba; Corvia. All.: Calori.
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Freddi, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Rizzato; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.

Formazioni Serie B Vicenza Livorno 8 Dicembre 2012

Formazioni Serie B Vicenza Livorno 8 Dicembre 2012

Previsioni Meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Vicenza oggi 8 Dicembre 2012. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.Meteo Vicenza è un servizio offerto da InMeteo.. Il tempo sarà dunque stabile durante la gara, ma in un contesto gelido.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti