MALTEMPO NAPOLI-CAMPANIA 8 Dicembre 2012: nubifragi e allagamenti

MALTEMPO NAPOLI-CAMPANIA 8 Dicembre 2012: nubifragi e allagamenti, ecco le previsioni per le prossime ore, leggero miglioramento

MALTEMPO NAPOLI-CAMPANIA 8 Dicembre 2012 – Nella notte e nelle ultime ore forte maltempo sta colpendo la Campania e il napoletano. Dal sito dell’Ansa si apprende “Infiltrazioni d’acqua nelle abitazioni ai piani bassi del centro storico e alcuni alberi caduti, come in via Terracina, nel quartiere di Fuorigrotta. Sono alcuni dei danni provocati nella notte e in mattinata dalla pioggia e dal forte vento a Napoli e in provincia. Diverse le chiamate per sollecitare interventi dei vigili del fuoco. In alcuni casi i pompieri hanno dovuto liberare persone intrappolate nelle auto in sottopassi allagati.” Situazione dunque di disagi, causati da correnti umide e fortemente instabili richiamate dal minimo depressionario che nel contempo sta apportando estese nevicate al Nord-Est. Vediamo il bollettino meteo per Napoli per la giornata odierna.

Previsioni meteo Napoli oggi 8 Dicembre 2012: Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Durante il pomeriggiocondizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Tempo bello in serata con venti da W; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Attenzione: si prevedono venti medi di 32 km/h e punte di 48 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

MALTEMPO NAPOLI-CAMPANIA 8 Dicembre 2012 – previsioni meteo Campania oggi 

MALTEMPO NAPOLI-CAMPANIA 8 Dicembre 2012

MALTEMPO NAPOLI-CAMPANIA 8 Dicembre 2012

Previsioni meteo per tutta la regione Campania: clicca qui. Seguici anche su facebook


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Arriva ufficialmente Ho. Mobile: operatore telefonico low-cost di Vodafone. Ecco la super offerta!

Salento, paura a San Foca : avvistato uno squalo a pochi metri dalla riva [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 23 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Il TEMPO in sintesi per la settimana 25 giugno -1° luglio

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti