Meteo Pescara 9-10-11 Dicembre 2012, rovesci

Meteo Pescara 9-10-11 Dicembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, si ponga attenzione all’intensità del vento. Ecco le previsioni.

 

Meteo Pescara 09 Dicembre 2012

Meteo Pescara 9-10-11 Dicembre 2012

Meteo Pescara 9-10-11 Dicembre 2012 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, si ponga attenzione all’intensità del vento.

Ultimo aggiornamento Meteo PescaraNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Tempo bello in serata con venti da N; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attenzione: si prevedono venti medi di 36 km/h e punte di 40 km/hMeteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 7 gradi centigradi.

Meteo Pescara 10 Dicembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Pescara. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di -2 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Pescara 11 Dicembre 2012

Meteo Pescara 9-10-11 Dicembre 2012, focus per l'11 sull' Abruzzo

Meteo Pescara 9-10-11 Dicembre 2012, focus per l’11 sull’ Abruzzo

Ultimo aggiornamento Meteo Pescara. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 25 km/h con un massimo di 31 km/h. Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 8 gradi centigradi.

Meteo Pescara 9-10-11 Dicembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Pescara

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti