PROBABILI FORMAZIONI SERIE A ROMA FIORENTINA 8 Dicembre 2012

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A ROMA FIORENTINA 8 Dicembre 2012: news, info, previsioni meteorologiche per la partita di oggi allo stadio Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A ROMA FIORENTINA 8 Dicembre 2012 – Ultime notizie dal sito SportMediaset.it / Zeman ha provato una linea difensiva con Taddei e Dodò esterni al posto di Piris e Balzaretti. In mezzo al campo non dovrebbe trovare ancora spazio De Rossi, cui è preferito Florenzi. Rientrano tra i convocati Stekelenburg, che dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali e Lamela, che invece dovrebbe partire dalla panchina visto anche l’ottimo momento di Destro. Buona notizia in casa Fiorentina: la visita specialistica di Jovetic a Monaco di Baviera (dal medico del Bayern) ha dato esito confortante: il montenegrino è arruolabile per la gara dell’Olimpico ma dovrebbe partire dalla panchina. Toni è recuperato. Montella però deve fare a meno di Pizarro, costretto a tornare in Cile per un lutto in famiglia.

Probabili Formazioni Serie A ROMA FIORENTINA 8 Dicembre 2012 – sedicesima giornata di campionato

Roma (4-3-3): StekelenburgTaddei, Marquinhos, Castan, Dodò; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Destro, Osvaldo, Totti.
A disp.: Lobont, Goicoechea, Burdisso, Piris, Romagnoli, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Perrotta,Lamela, Marquinho, Lopez. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015)
Indisponibili: Tallo

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Migliaccio, B. Valero, Pasqual; Toni, El Hamdaoui.
A disp.: Neto, Lupatelli, Bernardeschi,  Cassani, Della Rocca, Tomovic, Romulo, Olivera, Llama, Mati Fernandez, Seferovic, JoveticAll.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ljajic, Camporese, Pizarro

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A ROMA FIORENTINA 8 Dicembre 2012

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A ROMA FIORENTINA 8 Dicembre 2012: le ultime notizie e le previsioni meteo

Previsioni Meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 8 DicembreNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?
L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti