21 Dicembre 2012 la fine del Mondo: ”Dialoghi sull’Apocalisse”

21 Dicembre 2012 la fine del Mondo: ”Dialoghi sull’Apocalisse”. Un evento a Siena per discutere sulla profezia Maya. Si moltiplicano nel Mondo eventi e vendite di bunker.

21 Dicembre 2012 la fine del Mondo – Si avvicina la fatidica data del 21 Dicembre 2012, “smontata” a più riprese da scienziati, studiosi e massimi esponenti in vari campi per quanto concerne la Profezia sulla fine del mondo. E’ proprio su questo tema che si svolgerà l’evento di domani, Martedì 11 Dicembre 2012, ”Dialoghi sull’Apocalisse”; un incontro presso la Sala Rosa dell’ Universita’ di Siena. La profezia Maya, secondo cui la fine del mondo (a detta di alcuni) o comunque la fine di un’era, e’ prevista per il prossimo 21 dicembre, sara’ il tema del dialogo tra i professori Fabio Mugnaini, antropologo e Ubaldo Bottigli, fisico, che affronteranno il concetto di fine del mondo dai rispettivi punti di vista.

L’incontro si terra’ alle ore 18.30 e sarà l’occasione per inaugurare una mostra fotografica che prende il nome di “Il cielo in una stanza. Frammenti di spazio catturati dall’Osservatorio Astronomico dell’Università di Siena”, che resterà aperta al pubblico fino al 31 dicembre 2012. La serata si concluderà con un aperitivo e un’osservazione astronomica. La Sala Rosa si trova in piazzetta Silvio Gigli 1, accanto all’Accademia dei Fisiocritici.

21 Dicembre 2012 la fine del Mondo

21 Dicembre 2012 la fine del Mondo: ”Dialoghi sull’Apocalisse”. Un evento a Siena per discutere sulla profezia Maya

21 Dicembre 2012 la fine del Mondo – impazzano eventi e vendite di bunker

Intanto si moltiplicano gli eventi in occasione del 21 Dicembre 2012 (qui un articolo scritto giorni fa dalla redazione InMeteo, con cui abbiamo provato a tranquillizzare e smentire inutili paure): si va da incontri e sedute per esorcizzare il tutto, a conferenze che assumono un significato quanto meno più serio; sempre più aziende inoltre stanno provvedendo a realizzare bunker in grado di salvare gli individui da una catastrofe di dimensioni planetarie. Tempi d’oro quindi per le imprese che operano nel settore, le quali hanno visto aumentare in maniera esponenziale sia le richieste di informazioni finalizzate alla valutazione dell’acquisto di un bunker, sia le vendite stesse. Parecchie le iniziative anche su facebook e i vari social network e social media.

Seguiteci anche su facebook!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti