Newsletter Facebook Fanpage Twitter InMeteo Google Plus InMeteo Pinterest Canale Youtube FEED RSS INMETEO

Meteo Salerno 11-12-13 Dicembre 2012, cielo nuvoloso


   

                           

Meteo Salerno 11-12-13 Dicembre 2012 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso o molto nuvoloso con tendenza a schiarire. Ecco le previsioni.

 

Meteo Salerno 11 Dicembre 2012

Meteo Salerno 11-12-13 Dicembre 2012

Meteo Salerno 11-12-13 Dicembre 2012 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso o molto nuvoloso con tendenza a schiarire.

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Salerno 12 Dicembre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno. Le prime ore della giornata saranno stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 2 gradi e massima di 8 gradi centigradi.

Meteo Salerno 13 Dicembre 2012

Meteo Salerno 11-12-13 Dicembre 2012, focus per il 13 sulla Campania

Meteo Salerno 11-12-13 Dicembre 2012, focus per il 13 sulla Campania

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 1 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Salerno 11-12-13 Dicembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Salerno

Articolo a cura di Valentina Desimini