JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI COPPA ITALIA 12 Dicembre 2012: news, diretta tv

JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI COPPA ITALIA 12 Dicembre 2012: news, diretta tv della partita valida per gli ottavi di finale, ore 21.00 allo stadio di Torino.

JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI COPPA ITALIA 12 Dicembre 2012 – Spazio alla Coppa Italia oggi, con due partite in programma, valide entrambe per gli ottavi di finale della competizione. Spicca la gara Juventus Cagliari, che si giocherà allo Juventus Stadium con fischio d’inizio alle ore 21.00. Buone opportunità per i bianconeri per dare spazio a chi fino ad’ora ha giocato di meno. Non mancheranno però i “pezzi grossi” della rosa, vedi Giovinco. Ecco le probabili formazioni di Juve-Cagliari di Coppa Italia.  (Diretta tv in chiaro su Rai 2 dalle ore 21.00)

JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI COPPA ITALIA 12 Dicembre 2012: OTTAVI DI FINALE

Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Caceres; Isla, Giaccherini, Pogba, Padoin, De Ceglie; Giovinco, Bendtner.

Cagliari (4-3-3): Avramov; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Murru; Casarini, Dessena, Ekdal; Thiago Ribeiro; Ibarbo, Pinilla.

JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI COPPA ITALIA 12 Dicembre 2012

JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI COPPA ITALIA 12 Dicembre 2012: news, diretta tv, previsioni del tempo

Previsioni meteo per la partita – Ultimo aggiornamento Meteo Torino 12 Dicembre 2012. ” .. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.” Durante la gara, quindi, tempo stabile ma si prevede clima rigido con una temperatura addirittura sui -4,-5 gradi. 

Nella giornata di domani, Giovedì 13 Dicembre, è previsto un forte peggioramento con neve sulla città di Torino! Consulta le previsioni meteo dettagliate e seguici su facebook!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Furiosi venti di libeccio nella notte: strage di alberi in molte regioni

Cronaca: arrestato “Igor il Russo”, il famoso killer di Budrio

Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

Inizio settimana prossima all’insegna del FREDDO sull’Italia (LE MAPPE)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti