MILAN REGGINA FORMAZIONI COPPA ITALIA 13 Dicembre 2012 – Rischio Neve

MILAN REGGINA FORMAZIONI COPPA ITALIA 13 Dicembre 2012 – Ottavi di finale di Coppa Italia. Streaming e meteo. Rischio neve?

MILAN REGGINA FORMAZIONI COPPA ITALIA 13 Dicembre 2012. Questa sera alle ore 21.00 a San Siro saranno di scena il Milan e la Reggina nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match appare quasi certamente a senso unico, a favore della squadra di casa (molti ipotizzano il “rischio” goleada in quanto il Milan è attualmente al settimo posto nel campionato di Serie A, mentre la Reggina naviga nelle zone di bassa classifica di Serie B) però il calcio è anche fatto di sorprese e già in passato è stato dimostrato come anche una squadra di categoria inferiore sui campi delle Big italiane possa dar vita ad un match interessante e combattuto (in molti sicuramente ricorderanno Milan-Arezzo 2-1 di diversi anni fa).

Servizio Streaming : La partita verrà trasmessa in chiaro su Rai Due alle 21.00 e anche in  streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

MILAN REGGINA FORMAZIONI COPPA ITALIA 13 Dicembre 2012 – OTTAVI DI FINALE FORMAZIONI.

Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Zapata, Acerbi, Antonini; Cristante, Flamini, Strasser; Bojan, Pazzini, Boateng. All.: Allegri.

Reggina (3-5-1-1): Baiocco; Freddi, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Barillà, Hetemaj, Rizzato; Bombagi; Comi. All.: Dionigi.

neve

MILAN REGGINA FORMAZIONI COPPA ITALIA 13 Dicembre 2012 – Ottavi di finale di Coppa Italia, rischio neve?

Previsioni meteo per la partita e per Milano offerte da InMeteo.

La partita sarà quasi certmente condizionata dal maltempo che sin dalle ore pomeridiane apporterà diffuse nevicate anche in pianura.  Ecco le previsioni per Milano : Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, portando nevicate deboli o tutt’al più graupel, la tipica neve tonda. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. Temperatura prevista intorno allo zero. Dunque durante il match possibili nevicate con intensità moderata e probabili accumuli.  Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti