Neve Milano 13-14 Dicembre 2012: fiocchi anche abbondanti in arrivo

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012: le previsioni del tempo per il capoluogo lombardo. Nevicate in arrivo in Lombardia e nel capoluogo con probabili accumuli al suolo dalla notte e domani.

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012 – Una perturbazione atlantica legata all’azione del vortice canadese in espansione verso Sud-Est, provocherà nelle prossime ore un peggioramento a carattere nevoso con fiocchi, entro sera, a partire dalle regioni del Nord-Ovest italiano in espansione al resto del Nord. E’ sul Nord-Ovest e sulla Lombardia però che si prevedono le precipitazioni più abbondanti e si potranno verificare nevicate anche consistenti con significativi apporti al suolo (in media fino a 10-15 cm anche in pianura). Neve prevista quindi nelle principali grandi città del Settentrione, tra cui Milano. Vediamo il bollettino meteo aggiornato per la zona di Milano.

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012: attese nevicate fra stasera e domani

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012: le previsioni del tempo per il capoluogo lombardo oggi e domani

Previsioni meteo 13 Dicembre 2012 – Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Precipitazioni nella seconda parte della giornata ma gli accumuli saranno limitati e sotto forma di neve o nevischio. , si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, potrà recare disagi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni meteo 14 Dicembre 2012 – Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteo instabili durante la notte, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense e causare disagi alla circolazione. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, con nevicate o possibili fenomeni di acqua mista a neve. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni; i fenomeni si manifesteranno sotto forma di neve, anche intensa. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Per i dettagli vai alla pagina Meteo Milano – Seguici anche su facebook!


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti