Neve Milano 13-14 Dicembre 2012: previsioni e situazione in diretta

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012: previsioni e situazione in diretta. Segui l’evoluzione con le webcam e le immagini satellitari.

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012 – Come previsto iniziano a cadere i primi fiocchi sul capoluogo lombardo. Nulla di significativo ma nelle prossime ore e nella giornata di domani si attendono accumuli importanti che potrebbero causare qualche disagio soprattutto alla circolazione stradale e ai trasporti. Ecco l’ultimo aggiornamento serale con le note del comune e della protezione civile che stanno lavorando in simbiosi per garantire la massima sicurezza e prevenzione.

Il Comune rende noto di «aver anticipato alle 23.30 di stasera l’avvio delle operazioni di salatura delle strade previste nel Piano neve coordinato dal Comune di Milano con Protezione civile comunale e Amsa». «L’anticipo dell’orario – prosegue il comunicato – è stato deciso dopo l’ultimo avviso meteorologico del Centro Funzionale Regionale, secondo cui le prime nevicate significative, anche se di debole intensità, si verificheranno già in serata, con possibili accumuli massimi intorno ai 3-5 centimetri a fine giornata. Le nevicate proseguiranno deboli e diffuse domani (Venerdì 14 Dicembre 2012) almeno fino al primo pomeriggio, quando terminerà la fase acuta, con accumuli massimi previsti tra i 10 e i 15 centimetri.

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012: segui la situazione in diretta

Il nostro bollettino meteo per la giornata di domani – Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche di diversi centimetri in poche ore. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischio. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense specialmente se il vento sarà sostenuto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Neve Milano 13-14 Dicembre 2012 – la situazione live con le webcam cittadine e le immagini dal satellite per seguire in diretta l’evoluzione: clicca qui!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti