Neve Torino 13-14 Dicembre 2012: le previsioni

Neve Torino 13-14 Dicembre 2012: le previsioni del tempo per il capoluogo piemontese. Nevicate in arrivo in Piemonte e nel capoluogo con probabili accumuli al suolo.

Neve Torino 13-14 Dicembre 2012 – Una perturbazione atlantica legata all’azione del vortice canadese in espansione verso Sud-Est, provocherà nelle prossime ore un peggioramento a carattere nevoso con fiocchi, entro sera, a partire dalle regioni del Nord-Ovest italiano in espansione al resto del Nord. E’ sul Nord-Ovest però che si prevedono le precipitazioni più abbondanti e si potranno verificare nevicate anche consistenti con significativi apporti al suolo (in media fino a 10-15 cm anche in pianura). Neve prevista quindi nelle principali grandi città del Settentrione, tra cui Torino. Vediamo il bollettino meteo aggiornato.

Neve Torino 13-14 Dicembre 2012

Neve Torino 13-14 Dicembre 2012: le previsioni meteorologiche per oggi e domani, neve soprattutto dalla notte

Neve Torino 13-14 Dicembre 2012 – le previsioni meteo oggi e domani

Previsioni Meteo 13 Dicembre 2012 – Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Mattinata stabile su tutta la città; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni e la neve seppur di debole intensità si poserà sul suolo della città. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni Meteo 14 Dicembre 2012 – Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Precipitazioni attese durante la notte ma attenzione alla comparsa della neve che potrà portare accumuli medio alti. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, con possibili nevicate anche di debole intensità. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, portando nevicate deboli o tutt’al più graupel, la tipica neve tonda. con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Per i dettagli vai alla pagina Meteo Torino – Seguici anche su facebook!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Notte di maltempo in Sicilia: violenti temporali da Palermo a Catania

Ultim’ora : FORTE scossa di terremoto nel mar Ionio, a largo della Grecia

Nubifragi in Sardegna : violenta grandinata si abbatte su Tempio Pausania [VIDEO]

Primi di LUGLIO: caldo intenso ma temporali in sfondamento al nord?
MODELLO EUROPEO: dall’instabilità al CALDO INTENSO…e poi?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti