Trenord ed emergenza neve: previsti disagi in Lombardia e Milano

Trenord ed emergenza neve: previsti disagi in Lombardia e Milano a causa del sistema ferroviario trenord in tilt e delle nevicate in arrivo

Trenord – Nonostante gli interventi tecnici e organizzativi attuati ieri e continuati per tutta la notte, anche oggi sulla rete ferroviaria di Trenord potranno verificarsi ritardi e cancellazioni dei treni. Lo annuncia la società sul sito internet invitando i passeggeri a prestare particolare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni.
In un comunicato sul sito, Trenord precisa che le difficoltà odierne sono dovute al permanere dei problemi al software che rendono necessari nuovi interventi al fine di migliorare la fluidità della circolazione.
Giorni davvero difficili, dunque, per i pendolari dell’area milanese. Il sistema ferroviario Trenord, da lunedì, è andato completamente in tilt: treni mai partiti, o partiti con ritardi incredibili, personale disorganizzato, guasti continui. I viaggiatori, esasperati dopo l’ennesimo passaggio di un convoglio (si trattava della linea S6, Milano-Novara) composto solo di tre vagoni e arrivato già stracarico in stazione, sono arrivati persino a occupare i binari della stazione di Corbetta.
trenord

Trenord ed emergenza neve: previsti disagi ai trasporti accentuati dalle nevicate

Trenord in tilt e neve in arrivo, un connubio allarmante – E adesso, l’emergenza trasporti potrebbe essere appesantita e complicata dall’arrivo della neve, che come abbiamo annunciato in diversi articoli, farà la sua comparsa in regione e sulla città di Milano da stasera, e per tutta la giornata di domani, Venerdì 14 Dicembre 2012. (ecco un articolo su Milano e uno sulla Lombardia)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti