NEVE Bologna: le previsioni meteo per le prossime ore

NEVE Bologna: le previsioni meteo per le prossime ore. Il tempo è destinato a stabilizzarsi e vi sarà un aumento delle temperature.

NEVE Bologna – Dalla serata di ieri e nel corso della notte la neve è giunta anche a Bologna, seppure con scarso accumulo, come ampiamente previsto. Le precipitazioni sono state di fatti generalmente deboli salvo momenti in cui i fiocchi cadevano più abbondanti. Dal fermo immagine della webcam in tempo reale dal capoluogo dell’Emilia Romagna, si nota la neve ancora presente al suolo, ma nelle prossime ore la situazione tenderà a migliorare e la neve dovrebbe cessare di cadere. Leggiamo il bollettino meteo per la giornata odierna.

NEVE Bologna

NEVE Bologna – webcam ore 10.00 circa, un pò di neve presente su tetti e prati

Bollettino previsionale – Ultimo aggiornamento Meteo Bologna oggi 14 Dicembre 2012. Nella notte meteo instabile, con possibili nevicate anche di debole intensità. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, portando nevicate deboli o tutt’al più graupel, la tipica neve tonda. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Bolognaè un servizio offerto da InMeteo. Per le previsioni dettagliate per tutta la regione clicca qui: Meteo Emilia Romagna fino a 7 giorni

Consulta anche “ANCORA NEVICATE ABBONDANTI NELLE PROSSIME ORE, SPECIE AL NORD-OVEST – ECCO TUTTE LE MAPPE E LE PREVISIONI CITTà PER CITTà!” www.inmeteo.net/blog/previsioni-meteo-italia-oggi – Seguici inoltre anche su facebook per rimanere costantemente aggiornato con news e tante foto!


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
MALTEMPO Live: forti piogge attese su Lazio e Campania, ventoso su gran parte d’Italia

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti