SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012 e previsioni meteo

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012 e previsioni meteo: ancora nevicate abbondanti. Attenzione alla circolazione stradale in regione e nel capoluogo.

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012 – Come ampiamente previsto, ecco giunta la neve su Milano e gran parte della regione Lombardia, che questa mattina si sono svegliati con un candido manto bianco, in alcune località anche abbondante e spesso diversi centimetri. Nel capoluogo in alcune zone si è arrivati a quasi 10 centimetri, e nelle prossime ore il manto potrebbe ispessirsi ulteriormente con il proseguire della nevicata. Lasciamo spazio alle foto, che sono eloquenti e valgono più di tante parole. Scenari splendidi anche se non manca naturalmente qualche disagio soprattutto ai trasporti e alla circolazione stradale.

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012 – Piazza Duomo

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012 – questa è Cologno Monzese (foto di una nostra lettrice)

Le previsioni del tempo per oggi – Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche notevoli. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina ma attenzione alla comparsa della neve che potrà portare accumuli medio alti. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni con nevicate abbastanza moderate se non occasionalmente forti. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, con buoni accumuli nevosi che localmente potranno risultare anche intensi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo. Il manto nevoso potrebbe raggiungere anche i 20 centimetri in città, a seconda delle zone.

SITUAZIONE NEVE MILANO 14 Dicembre 2012 – WEBCAM LIVE

Fonte webcam: www.imb.it


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti