Voli cancellati 14 Dicembre 2012: emergenza neve

Voli cancellati 14 Dicembre 2012: emergenza neve. Ecco le prime cancellazioni a Fiumicino a causa delle nevicate in atto e previste nelle prossime ore 

Voli cancellati 14 Dicembre 2012 – La neve sta causando i primi disagi alla circolazione stradale ed in particolare ai trasporti aerei, e si registrano già le prime cancellazioni, che probabilmente si verificheranno in tutta la giornata odierna per quanto concerne le tratte che interessano le località del Settentrione, colpito dal gelo e dalle nevicate. Leggiamo una nota dal sito del Corriere a riguardo:

ROMA – Prime cancellazioni di voli a Fiumicino, a causa delle forti nevicate che interessano alcuni aeroporti del Nord Italia. Saltati i collegamenti delle navette Az 2019 e Az 2111 previsti in arrivo rispettivamente alle 8.50 e alle 9.55 da Milano Linate, dove è stata emessa una restrizione di traffico in arrivo pari a 6 voli ogni ora perché «a seguito di precipitazioni nevose, tutti i voli in partenza devono essere sottoposti a operazioni di desnowing e deicing e, fino alle 10 è stata chiusa una pista». Cancellati anche alcuni operativi dallo scalo romano per l’aeroporto del capoluogo lombardo: l’Az 2016 delle 8.00, l’Az 2022 delle 8.45 e l’Az 2030 delle 9.30.

Voli cancellati 14 Dicembre 2012

Voli cancellati 14 Dicembre 2012 – primi disagi e aerei fermati

Altro avviso relativo ad Alitalia – “La situazione meteorologica su diversi aeroporti italiani del Nord Italia, fa sapere Alitalia, è in queste ore interessata da precipitazioni nevose e basse temperature che possono causare limitazioni di traffico. I voli della compagnia da e per questi aeroporti possono quindi subire ritardi consistenti ed in taluni casi anche a cancellazioni. Alitalia invita i suoi clienti a contattare il call center (800650055) oppure a verificare lo stato del volo, prima di recarsi in aeroporto, sul sito www.alitalia.com”

Voli cancellati 14 Dicembre 2012: segui la situazione e le previsioni meteo anche su facebook


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

L’Italia tra riprese anticicloniche e venti freddi settentrionali: in sintesi il tempo sino a fine anno

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti