Lazio Inter Streaming-Diretta Tv 15 Dicembre 2012 – News e Meteo

Lazio Inter Streaming-Diretta Tv 15 Dicembre 2012 – Secondo anticipo di Serie A. Formazioni, Streaming, News e Previsioni Meteo per Roma.

Lazio Inter Streaming-Diretta Tv 15 Dicembre 2012. Questa sera alle ore 20.45 si sfidano all’Olimpico di Roma La squadra di casa, la Lazio, e l’Inter in un match che appare sicuramente molto interessante e ricco di colpi di scena, fra due squadre che lottano per traguardi importanti. Ecco le probabili formazioni della gara :

Lazio (4-5-1): Marchetti; Scaloni, Ciani, Biava, Radu; Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose.  A dispisozione : Bizzarri, Carrizo, Diakite, Cana, Onazi, Lulic, Rozzi. Allenatore : Petkovic

Inter (3-4-3): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo; Palacio, Milito, Cassano. A disposizione : Castellazzi, Belec, Silvestre, Mbaye, Benassi, Duncan, Romanò, Coutinho, Guarin, Mariga, Pereira, Livaja . Allenatore: Stramaccioni

Servizio Streaming : La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Lazio Inter Streaming-Diretta Tv 15 Dicembre 2012

Lazio Inter Streaming-Diretta Tv 15 Dicembre 2012 – Secondo anticipo di Serie A.

Lazio Inter Streaming-Diretta Tv 15 Dicembre 2012. Previsioni meteo per Roma.

Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. I venti da SSE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti