Fine del Mondo 2012: Maya, cavalieri apocalisse, Nostradamus, cometa blu, con History Channel

Fine del Mondo 2012: Maya, cavalieri apocalisse, Nostradamus, cometa blu, con History Channel, che manderà in onda diversi speciali e approfondimenti.

Fine del Mondo 2012 – In questo articolo vi abbiamo consigliato un interessante documentario previsto per la serata di oggi, 16 Dicembre 2012, su National Geographic; il fenomeno 21 Dicembre 2012 viene “cavalcato” però anche da tantissimi altri canali, soprattutto quelli privati e sulla piattaforma Sky. E’ il caso di History channel (canale 407 di Sky), che nei prossimi giorni manderà in onda diversi speciali dedicati proprio alla “Fine del Mondo” e alle profezia Maya (e non solo). Vediamo il programma completo.

Fine del Mondo 2012

Fine del Mondo 2012: approfondimenti su Maya e altri argomenti inerenti al 21 Dicembre 2012 su “History Channel”

Il calendario Maya, in onda domenica 16 dicembre dalle 23:00
21 dicembre 2012: un giorno importante secondo il calendario Maya. Noti per la loro capacità di prevedere eventi particolari, oggi gli scienziati analizzano attentamente questa data che per molti rappresenta ormai la fine del mondo. L’Apocalisse è davvero vicina?
I 4 cavalieri dell’apocalisse in onda lunedì 17 dicembre alle 23:00
Secondo il Nuovo Testamento, quando si compirà l’Apocalisse quattro cavalieri arriveranno sulla Terra portando devastazione e morte. Secondo alcuni predicatori, i recenti scontri in Medio Oriente e le tensioni internazionali sarebbero solo un presagio di quello che accadrà.
Le profezie di Nostradamus, in onda martedì 18 dicembre alle 23:00
Secoli fa, il profeta Nostradamus predisse l’ascesa al potere di un terribile dittatore, l’assassinio di un famoso presidente e lo scoppio di una potente bomba. Oggi, gli studiosi tentano di decifrare i suoi misteriosi scritti per scoprire quali terribili tragedie e catastrofi ci attendono.
L’arrivo della cometa blu, in onda mercoledì 19 dicembre alle 23:00
La popolazione degli Hopi sostiene che il genere umano stia per estinguersi. La tribù dei Nativi americani, che vive nel Deserto dell’Arizona, profetizza il tragico destino della nostra società moderna da molti secoli. Il segnale dell’imminente arrivo dell’Apocalisse sarà una cometa blu.
Futuro Post Apocalittico, in onda giovedì 20 dicembre alle 23:00
La scienza continua ad evolversi e ogni giorno il limite fra fantasia e realtà cambia. Molti si stanno preparando a sopravvivere in un mondo colpito da una terribile catastrofe.
Oltre Nostradamus in onda venerdì 21 dicembre alle 23:00
Nostradamus è passato alla storia come il profeta più famoso. Ma molti altri furono in grado di prevedere eventi particolari come la crisi del 1929 e la Seconda Guerra Mondiale. Sono numerose le persone che si stanno preparando ad affrontare scenari apocalittici.

“Fine del Mondo 2012”, leggi anche questo articolo sulla Nasa e il 21 Dicembre! — Seguici su facebook!


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Perturbazione in viaggio attenuata verso il centro e il sud e adesso: cosa ci aspetta?
NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti