FORMAZIONI NAPOLI BOLOGNA 16 Dicembre 2012: news, diretta tv

FORMAZIONI NAPOLI BOLOGNA 16 Dicembre 2012: news, diretta tv e previsioni meteo in vista del posticipo della diciassettesima giornata di campionato di serie A.

FORMAZIONI NAPOLI BOLOGNA 16 Dicembre 2012 – Si gioca questa sera alle 20.45 il posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie A, fra Napoli e Bologna. La gara, che andrà in scena allo stadioSan Paolo di Napoli, verrà trasmessa, ricordiamo, in diretta tv sulle piattaforme SKY e MEDIASET PREMIUM, ed anche in streaming con i rispetti servizi per gli abbonati, su smartphone e tablet-pc. Vediamo le ultime notizie sulle formazioni dal sito Sportmediaset.it: Pioli perde Abero e Pulzetti per dei risentimenti muscolari: entrambi restano fuori dalla lista dei convocati per Napoli. C’è invece Portanova, che parte dal primo minuto. Mazzarri conferma Insigne in coppia con Cavani, a centrocampo gioca Inler con Dzemaili in panchina.

FORMAZIONI NAPOLI BOLOGNA 16 Dicembre 2012 SERIE A ore 20.45

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Britos, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani.
A disp.: Rosati, Grava, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, El Kaddouri, Dzemaili, Donadel, Dossena, Vargas, Pandev. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Motta, Antonsson, Portanova, Morleo; Guarente, Khrin; Diamanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino.
A disp.: Stojanovic, Cherubin, Garics, Carvalho, Riverola, Radakovic, Pasquato, Paponi, Kone. All.: Pioli
Squalificati: Sorensen (1)
Indisponibili: Gimenez, Acquafresca, Curci, Lombardi, Natali, Perez, Abero, Pulzetti

FORMAZIONI NAPOLI BOLOGNA 16 Dicembre 2012

FORMAZIONI NAPOLI BOLOGNA 16 Dicembre 2012

Le previsioni del tempo: Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Precipitazioni attese durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. , in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continueMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo. Dunque, durante la gara si potranno avere piogge per lo più deboli. Seguite gli aggiornamenti anche dalla nostra homepage.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti