REGGINA CITTADELLA formazioni serie B 17 Dicembre 2012: news e meteo

REGGINA CITTADELLA formazioni serie B 17 Dicembre 2012: news e previsioni meteo in vista del posticipo della diciannovesima giornata di campionato

REGGINA CITTADELLA formazioni serie B 17 Dicembre 2012 – Il Cittadella affronta questa sera a Reggio Calabria la Reggina, con l’obiettivo di non perdere il “treno dei playoff”  e vuole la vittoria per agganciare Modena ed Empoli, che in questo turno di campionato hanno fatto bottino pieno. La Reggina deve d’altra parte far punti per cercare di allontanarsi dai bassifondi della classifica. Leggiamo insieme le probabili formazioni della gara, che si giocherà alle ore 19.00, con diretta tv su piattaforma Sky e Mediaset Premium.

REGGINA CITTADELLA formazioni serie B 17 Dicembre 2012 – diciannovesima giornata

Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.

Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Baselli; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.

Quote partita Reggina-Cittadella: Finale 1- 2,30 X- 2,95 2- 3,25 U/O 1,65/2,10 Gol/No Gol 1,80/1,90

REGGINA CITTADELLA formazioni serie B 17 Dicembre 2012

REGGINA CITTADELLA formazioni serie B 17 Dicembre 2012: news e previsioni meteo

Previsioni meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Reggio di Calabria. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun problema meteorologico durante ilpomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. I venti da NNW potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 21 km/h con punte di 26 km/hMeteo Reggio di Calabria è un servizio offerto da InMeteo.

Seguiteci anche su facebook!


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti