Treni Milano-Lombardia: ritardi e cancellazioni anche oggi 17 Dicembre 2012 e incombe il gelo

Treni Milano-Lombardia: ritardi e cancellazioni anche oggi 17 Dicembre 2012 e incombe il gelo con le temperature che si aggirano intorno agli zero gradi.

Treni Milano-Lombardia – Si prevede l’ennesima giornata di ritardi, cancellazioni e quindi disagi oggi a Milano e nella regione Lombardia a causa dello sciopero di Trenord, sebbene in maniera minore rispetto ai giorni passati: la protesta infatti è destinata a creare pesanti difficoltà già da queste ore. Nella giornata odierna Trenord tornerà comunque al nuovo software di gestione dei turni (era stato il nuovo sistema a far nascere il prblema). Si spera così di risolvere la situazione e poter tornare alla normalità e garantire un servizio nuovamente affidabile ai viaggiatori. Il tutto in attesa di avere precisazioni sulle modalità di risarcimento che l’azienda concederà ai pendolari. Giovanni Abimelech della Fit-Cisl ha affermato  che il ritorno al vecchio software sarà la “soluzione tampone” per il disastro di questa settimana sulle linee regionali.

Treni Milano-Lombardia

Treni Milano-Lombardia: ritardi e cancellazioni previsti anche oggi ma situazione che dovrebbe migliorare, intanto gran freddo e temperature prossime allo 0

Ancora gelo a complicare le cose – Anche oggi, intanto, è una mattinata gelida a Milano. Il clima è di quelli rigidi e si riscontra una temperatura di 1 grado, che rimarrà grosso modo prossima allo zero per tutta la giornata, complice anche la nebbia e le nubi. Vediamo le previsioni meteo per Milano. “Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Meteo stabile nella notte; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di ebbia o foschia; . Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Minaccia ghiaccio a causa delle temperature molto basse: prevista una massima di 2° e una minima di -1°. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.”

Clicca qui per le previsioni meteo dettagliate per Milano e tutta la Lombardia


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti