Meteo Roma 21-22 Dicembre 2012, piogge deboli

Meteo Roma 21-22 Dicembre 2012 – si prevedono per domani piogge deboli, cielo sereno poco nuvoloso per il 22 Dicembre sulla capitale. Ecco le previsioni.

 

Meteo Roma 21 Dicembre 2012

Meteo Roma 21-22 Dicembre 2012

Meteo Roma 21-22 Dicembre 2012 – si prevedono per domani piogge deboli, cielo sereno poco nuvoloso per il 22 Dicembre sulla capitale.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 8.6 km/h; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Roma 22 Dicembre 2012

Meteo Roma 21-22 Dicembre 2012, focus per il 22 sul Lazio

Meteo Roma 21-22 Dicembre 2012, focus per il 22 sul Lazio

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Stabilità attesa nella notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Tempo bello in serata con venti da SE; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 1 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Roma 21-22 Dicembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Roma

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti