PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Atalanta Udinese: news e diretta tv

Probabili formazioni Atalanta Udinese di Serie A. La diretta tv e le ultime notizie sulla partita di Campionato ore 15.00.

PROBABILI FORMAZIONI Atalanta Udinese: le ultime notizie dal sito SportMediaset.it : Tra i bergamaschi, assente Manfredini per squalifica, rientra Stendardo. Schelotto non è stato convocato per i guai fuori e dentro il campo. Sulla fascia destra ci sarà Raimondi. In mezzo dubbio tra Carmona (non al meglio) e Biondini. Torna disponibile Parra. Guidolin ancora indeciso sull’utilizzo di Di Natale. L’allenatore deciderà solo a poche ore dal match. A centrocampo ci saranno sia Lazzari sia Badu. Trona a disposizione Benatia, a casa Armero e Barreto. La partita verrà trasmessa in diretta tv su piattaforma Sky e Mediaset Premium. Vediamo ora le probabili formazioni.

Atalanta (3-4-2-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Stendardo; Raimondi, Carmona, Cigarini, Peluso; Bonaventura, Moralez; Denis.
A disp.: Frezzolini, Polito, Ferri, Brivio, Cazzola, Biondini, Matheu, Parra, De Luca, Troisi. All.: Colantuono
Squalificati: Manfredini (1)
Indisponibili: Capelli, Marilungo, Schelotto

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Lazzari, Badu, Pasquale; Pereyra; Di Natale
A disp.: Padelli, Pawlowski, Benatia, Coda, Faraoni, Gabriel Silva, Reinthaller, Fabbrini, Ranegie, Muriel, Maicosuel, Zielinski. All.: Guidolin
Squalificati: Heurteaux (1), Allan (1)
Indisponibili: Willians, Armero, Barreto

Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta Udinese Serie A: news e previsioni meteo

Previsioni Meteo – Ultimo aggiornamento Meteo Bergamo. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Bergamo è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti