Brescia Livorno probabili formazioni news 23 Dicembre 2012 Serie B

Brescia Livorno probabili formazioni – Per la ventesima giornata di campionato cadetto (Serie Bwin) va in scena alle 15.00 di oggi 23 Dicembre 2012, la partita Brescia Livorno. Si gioca allo stadio Rigamonti di Brescia, con diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium. Sfida d’alta classifica fra l’ottava in classifica, il Brescia, in piena corsa play off (27 pt), e la seconda del campionato, il Livorno (42 pt, a -3 dalla prima, il Sassuolo). Vediamo subito le probabili formazioni della gara e le previsioni del tempo in vista dell’incontro.

Brescia Livorno probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Salamon, De Maio, Daprelà; Lasik, Budel, Bouy; Scaglia; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Salviato, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Siligardi. All.: Nicola.

Brescia Livorno probabili formazioni

Brescia Livorno probabili formazioni: news e info meteo per la partita di Serie B ore 15.00

Previsioni meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Brescia 23 Dicembre 2012. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Mattinata stabile su tutta la città con possibile riduzione della visibilità; le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Brescia è un servizio offerto da InMeteo. Dunque tempo stabile durante la gara prevista per le ore 15.00 di oggi.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Il maltempo si fa pesante: allerta meteo per le prossime ore. Vediamo le zone interessate.

Pesante maltempo in Sardegna: torrenti esondati. Donna colpita da cornicione è grave.

Le previsioni della protezione civile per SABATO 16 DICEMBRE
Meteo a 15 giorni: cosa potrebbe succedere tra Natale e Capodanno?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti