Bari Grosseto Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012

Bari Grosseto Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012 – Ventunesima giornata di campionato di Serie B. Streaming e Meteo.

Bari Grosseto Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012. Oggi 26 Dicembre scende insolitamente in campo la Serie B per la ventunesima giornata di campionato. Al San Nicola il Bari ospiterà il Grosseto cercando di proseguire la striscia prositiva iniziata Domenica a Cesena. Ecco le probabili formazioni della gara :

Bari (4-3-3) Lamanna; Ristovski, Borghese, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Filkor, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. Allenatore: Torrente.

Grosseto (4-3-1-2) Lanni; Antonazzo, Olivi, Iorio, Som; Crimi, Obodo, Ronaldo; Jadid; Lupoli, Curiale. Allenatore: Menichini.

Servizio Streaming : La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo questo canale streaming gratuito dove potrebbe essere trasmessa la partita: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Bari Grosseto Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012

Bari Grosseto Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012 – Il Bari ospita il Grosseto al San Nicola

Meteo Bari. Previsioni Meteo per Bari :

Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature miti durante l’arco della giornata, superiori ai 15 gradi durante le ore pomeridiane. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti