Livorno Sassuolo Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012

Livorno Sassuolo Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012 – Ventunesima giornata di Serie B. Formazioni, News, Streaming e Meteo.

Livorno Sassuolo Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012. Oggi 26 Dicembre scende insolitamente in campo la Serie B per la ventunesima giornata di campionato. Il Livorno, alle ore 15.00, ospiterà il Sassuolo in quel che sarà il big match della ventunesima giornata di Serie Bwin. Ecco le probaibli formazioni della gara :

Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Salviato, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Siligardi. All.: Nicola.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Troiano, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.

Servizio Streaming : La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo questo canale streaming gratuito dove potrebbe essere trasmessa la partita: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Livorno Sassuolo Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012

Livorno Sassuolo Streaming Probabili Formazioni 26 Dicembre 2012 – Ventunesima giornata di Serie B

Meteo Livorno. Le previsioni del tempo per la partita e per le prossime ore.

Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Pomeriggio instabile ma senza fenomeni di rilievo, con venti da NE a 10.4 km/h; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Livorno è un servizio offerto da InMeteo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti