Capodanno 2013 Firenze: Subsonica in scena a Piazza Stazione, ecco info e previsioni meteo

Capodanno 2013 Firenze: Subsonica in scena a Piazza Stazione, ecco informazioni utili e le previsioni meteo per fine anno-inizio 2013

Capodanno 2013 Firenze / Anche a Firenze, come a Milano, Roma e un pò tutte le grandi città italiane, in occasione di capodanno, si terrà un gran concerto rigorosamente gratuito. In piazza Stazione, si esibiranno i Subsonica: la band formata da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Bass Vicio è annunciata alle 24. Aprono Passogigante (alle 21.30) e Blue Popsicle (alle 22.30). Da segnalare anche che al Teatro Obihall si terrà Night Lovers Circus, ovvero, uno dei più riusciti esperimenti di elettronica in giro per l’Europa. In scena le sonorità della bass music con la tradizione del circo fatta di danzatori, acrobati e visual artists. Vediamo ora le previsioni del tempo in vista del grande evento con i bollettini per il 31 Dicembre e il 1 Gennaio 2013.

Capodanno 2013 Firenze

Capodanno 2013 Firenze: ecco info e previsioni del tempo

Previsioni meteo

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 31 Dicembre 2012. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 1 Gennaio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Per tutti i dettagli clicca qui: Meteo Firenze


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

ARIA FREDDA ed instabilità su diverse regioni, specie la Sardegna, neve sui crinali alpini di confine
News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti