Capodanno 2013 in piazza: ultime notizie e previsioni meteo Roma

Capodanno 2013 in piazza a Roma: ecco le informazioni, i cantanti sul palco e le previsioni meteo per l’evento

Capodanno 2013 in piazza: Grande attesa per il mega concerto di Capodanno 2013 previsto a Roma ai Fori Imperiali, dove dalla sera del 31 Dicembre 2012 si esibiranno diversi famosi cantanti e artisti per salutare l’arrivo del nuovo anno. sul palco saliranno artisti in grado di appagare i gusti musicali più variegati, come spesso voluto in queste circostanze dagli organizzatori. Fra varie voci e smentite, i cantanti che saliranno sul palco di Roma con tutta probabilità saranno  Chiara Galiazzo, Pino Daniele, Mario Biondi e J-AX (elencati in ordine di apparizione). A condurre la serata del concerto di Capodanno 2013 dei Fori Imperiali, invece, sarà Gioia Marzocchi di Sky. Informazioni utili: Il palco per il Concerto di Capodanno 2013 sarà posizionato su via dei Fori Imperiali all’altezza di Piazza Venezia (con le spalle alla stessa piazza). Per assistere al concerto il pubblico potrà accedere da Via Cavour oppure da via dei Fori Imperiali (provenendo dal Colosseo), ma vista la probabile grande affluenza il Comune di Roma allestirà anche dei maxi schermi che consentiranno agli spettatori di partecipare al concerto praticamente da tutte le posizioni. Attesa naturalmente una grande folla già da prima dell’inizio del concerto.

Capodanno 2013 in piazza

Capodanno 2013 in piazza a Roma: ecco info e previsioni del tempo

Previsioni meteo 

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 31 Dicembre 2012. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Tempo bello in serata con venti da NNE; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Romaè un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 1 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattinometeo stabile senza particolari fenomeni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti