Roma previsioni meteo Capodanno 2013: sarà bel tempo?

Roma previsioni meteo Capodanno 2013: ecco gli ultimi aggiornamenti meteo per 31 Dicembre 2012 e 1 Gennaio 2013

Roma previsioni meteo Capodanno 2013 / Molte persone trascorreranno in piazza il Capodanno 2013: tanti gli eventi all’aperto e un mega concerto è atteso a Roma. Vediamo subito il tempo che farà nella capitale e in provincia con i bollettini meteo redatti dal nostro sito www.inmeteo.net, sia per la giornata del 31 Dicembre 2012, sia per la giornata del 1 Gennaio 2013, che aprirà le porte al nuovo anno. Vi anticipiamo che non vi saranno particolari problemi legati alle condizioni atmosferiche e con tutta probabilità il tempo sarà buono.

Roma previsioni meteo Capodanno 2013

Roma previsioni meteo Capodanno 2013: ultimi aggiornamenti

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 31 Dicembre 2012. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Almattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Stabilità meteorologica la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 1 Gennaio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo sereno o poco nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ecco tutti i dettagli e le temperature alla pagina Meteo Roma


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti