Capodanno in Piazza 2013: a Napoli musica e feste sul lungomare

Capodanno in Piazza 2013: a Napoli feste e musica sul Lungomare, con palco montato in Via Caracciolo

Capodanno in Piazza 2013 / Napoli. Attesa che sale per il Capodanno 2013 nella città più grande del Sud: Napoli. Grande appuntamento previsto quest’anno sul lungomare e non come al solito a Piazza del Plebiscito per l’arrivo del nuovo anno. La maxi isola pedonale diventerà una grande discoteca a cielo aperto. Il palco sarà situato all’incrocio di via Caracciolo e viale Dohrn. Ci saranno gli immancabili fuochi di artificio lanciati da Castel Dell’Ovo. Numerosi anche i locali notturni tra Napoli e provincia dove verranno organizzate feste per il dopo cenone: discoteca Pipes a Cisterna; il Merlin a Massa Lubrense;  discoteca Malecòn a Varcaturo; Kalimera a Sorrento; Hava a Pozzuoli; My Toy a Giugliano; Ennency a Pozzuoli; Dolce Vita ad Ottaviano; Domus a Sorrento; La Mela a Napoli; discoteca il Tempio By Flakabè a Napoli; discoteca Hemingway a Napoli; Tenuta Astroni ad Agnano; Teatro Posillipo a Napoli.

Capodanno in Piazza 2013

Capodanno in Piazza 2013: info orari e previsioni meteo

Previsioni meteo

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 31 Dicembre 2012. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante lasera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 1 Gennaio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. ; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti