Firenze Capodanno 2013 info eventi e previsioni meteo: ci sono i SUBSONICA

Firenze Capodanno 2013 info eventi e previsioni meteo: grande attesa per il gruppo musicale dei SUBSONICA

Firenze Capodanno 2013 /Anche a Firenze, come in tante città italiane, in occasione del capodanno 2013, si terrà un gran concerto gratuito per festeggiare e brindare all’arrivo del nuovo anno. In piazza Stazione, si esibiranno i Subsonica: la band formata da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Bass Vicio è annunciata alle 24. Aprono Passogigante (alle 21.30) e Blue Popsicle (alle 22.30). Da segnalare anche che al Teatro Obihall si terrà Night Lovers Circus, ovvero, uno dei più riusciti esperimenti di elettronica in giro per l’Europa. In scena le sonorità della bass music con la tradizione del circo fatta di danzatori, acrobati e visual artists. Vediamo ora le previsioni del tempo in vista del grande evento con i bollettini per il 31 Dicembre e il 1 Gennaio 2013.

Firenze Capodanno 2013

Firenze Capodanno 2013: info eventi e meteo

Previsioni meteo
Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 31 Dicembre 2012. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 1 Gennaio 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante laparte centrale della giornata; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo.Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Puoi inviarci messaggi, foto e video attraverso WhatsApp, al numero 3475844579


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie (Leggi tutte)

  • Terremoto al Centro Italia: scossa nettamente avvertita con epicentro nella zona di Macerata
  • Enorme squalo bianco attacca e uccide uno squalo martello, il VIDEO
  • Alluvione Malaga oggi: il video della stazione metropolitana allagata
  • Il MODELLO EUROPEO conferma ancora l’anticiclone nella prima metà di dicembre
  • NEWS DELLA DOMENICA: l’anticiclone torna alla riscossa dell’Europa
  • COMMENTS


    Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti