Milano Capodanno 2013 – Eventi, Concerti e previsioni meteo

Milano Capodanno 2013 – Tanti eventi e manifestazioni nella serata di San Silvestro in attesa del nuovo anno. Ecco gli eventi e le previsioni.

Milano Capodanno 2013. Notte di San Silvestro  ricca di eventi in quel di Milano, dove la città si prepara ad accogliere il nuovo anno con eventi musicali e spettacoli in tre principali e diversi luoghi della città metropolitana: la Fabbrica del Vapore, lo spazio delle Officine Creative Ansaldo e Piazza Affari. La Fabbrica del Vapore ospiterà, a partire dalle ore 22 e fino alle 2, un Capodanno all’insegna della musica live insieme a Daniele Silvestri, Dente, Brunori Sas e Tre Allegri Ragazzi Morti. La partecipazione è assolutamente gratis. Negli spazi delle Officine Creative Ansaldo dalle ore 20 alle 4 del mattino si svolgerà una notte di musica dance con “Milano Eurodance 2013”. L’ingresso prevede una prima consumazione obbligatoria a 10 euro dalle ore 22, a partire dalle 20, invece, sarà a disposizione un buffet al costo di 35 euro. In Piazza Affari, infine, a partire dalle 22.30 giochi di luce saranno proiettati sulle pareti degli edifici e suggestive decorazioni scenotecniche creeranno un clima di attesa fino alle 23, quando inizierà “La notte degli elementi”, un vero e proprio spettacolo di teatro-circo acrobatico-figurativo.

Previsioni Meteo Milano 31 Dicembre 2012. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Previsioni Meteo Milano Capodanno 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, portando neve nei bassi strati dell’atmosfera ma di debole intensità. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?
METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti