Torino Capodanno 2013 – Eventi e previsioni meteo

Torino Capodanno 2013 – In Piazza San Carlo si attende il nuovo anno. Vediamo eventi e previsioni meteo dettagliate.

Torino Capodanno 2013. Tanta attesa per l’inizio del nuovo anno in quel di Torino, dove si  brinderà a mezzanotte nella cornice di Piazza San Carlo, una delle Piazze più affascinanti d’Italia. In programma una serata ricca di eventi musicali, immagini e divertimento, occasione anche per inaugurare l’incontro con la cultura francese, protagonista di una serie di manifestazioni che caratterizzeranno tutto il prossimo anno nel calendario di “Torino incontra la Francia”. Il tutto avrà inizio verso le 22,30 con una parata per le vie del centro dell’imponente Bagad d’Ergué Armel – fanfara bretone – che con cornamuse, bombarde e percussioni trascinerà il pubblico verso il cuore della serata. Ulteriori informazioni sugli eventi della serata clicca qui.

Previsioni Meteo Torino 31 Dicembre 2012. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da E; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni Meteo Torino Capodanno 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. ma attenzione alla comparsa della neve che potrà portare accumuli medio alti. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ricevi le notifiche delle notizie più importanti (meteo, terremoti e altro)


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto oggi: scossa leggera ma avvertita in Romagna, nella zona di Faenza

Meteo Protezione Civile: domani instabilità in aumento

Crollo sull’Everest: il famoso Hillary Step non c’è più

Ultimissime della sera: l’anticiclone ritorna PROTAGONISTA del palcoscenico atmosferico d’Europa
ANTICICLONE sul Mediterraneo: ecco le regioni più interessate

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti