Venezia Capodanno 2013 – Eventi, manifestazioni e previsioni meteo

Venezia Capodanno 2013 – Grande festa per l’attesa del nuovo anno in Piazza San Marco. Ecco tutti gli eventi e le previsioni meteo.

Venezia Capodanno 2013.  Venezia si appresta ad accogliere il 2013 con una serie di eventi e concerti all’aperto in Piazza San Marco, dove la prima parte della serata sarà dedicata alla musica live, con la Venice White Band che eseguirà un vasto repertorio di successi pop internazionali, supportata dalla cantante Chiara Luppi e da una coppia di ballerini e performer rigorosamente in bianco che coinvolgeranno il pubblico con sorprese e animazioni. Il conduttore è un Mister White affascinante e inquietante, che accompagnerà al countdown di mezzanotte e al grande show di fuochi d’artificio.
Dopo mezzanotte il palco ospiterà l’affascinante coreografia di “Dancing sphere“: una ballerina intrappolata in una sfera trasparente e che ruota fino al centro della scena per eseguire il suo spettacolare balletto.
Per finire, il dj-set di Dj Maci fino alla conclusione della serata. Maggiori informazioni sono disponibili QUI.

Venezia Capodanno 2013

Venezia Capodanno 2013 – Grande festa per l’attesa del nuovo anno in Piazza San Marco

Previsioni Meteo Venezia 31 Dicembre 2012. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Previsioni meteo Venezia Capodanno 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti