Juventus news: ultime notizie e info in data 7 Gennaio 2013

Juventus news: ultime notizie e info in data 7 Gennaio 2013 in vista della gara di Coppa Italia contro il Milan di Mercoledì

Juventus News / Info Coppa Italia: Sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo ad arbitrare Juventus-Milan, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il direttore di gara bergamasco trova i bianconeri per la terza volta in questa stagione dopo la partita di campionato di Siena (vinta 2-1) e quella di Supercoppa Italiana di Pechino vinta contro il Napoli. Dal sito Juventus.com: “Per la prima gara del girone di ritorno, la trasferta di Parma, la Juventus non avrà squalificati. Il giorno dopo la partita con la Sampdoria, il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze, ma non ci sono nomi di giocatori bianconeri tra i fermati. I quattro ammoniti nella sfida con i liguri non erano a rischio stop. Bonucci ha toccato quota nove cartellini, Peluso raggiunge i sette (i primi sei con l’Atalanta) e va in diffida dove raggiunge Barzagli, Chiellini, Marchisio e Vucinic. Sesta ammonizione stagionale per Pirlo e prima assoluta per Pogba.”

Domani, martedì 8 gennaio, è già giorno di vigilia in vista di Juve-Milan e si effettuerà un allenamento mattutino, Preceduto dalla conferenza stampa di Conte, fissata per le ore 10.15.

juventus news

juventus news: ecco le ultime notizie in vista della gara di coppa italia contro il milan

Ecco le previsioni meteo in vista di domani /Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Stabilità attesa nella notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti