Milano: le previsioni del tempo fino a 7 giorni

Milano: ecco le previsioni del tempo per oggi e domani, e fino a 7 giorni

Milano, previsioni meteo / Il peggioramento previsto per le prossime ore e la giornata di domani sull’Italia non andrà ad interessare il milanese. Per il capoluogo lombardo si prevedono di fatti condizioni meteo stabili anche nei prossimi giorni, ma vediamo subito i bollettini relativi ad oggi Giovedì 10 Gennaio, e domani Venerdì 11 Gennaio. (previsioni a cura di Inmeteo.net)

CLICCA QUI PER LA PAGINA METEO ROMA: TUTTI I DETTAGLI, LE TEMPERATURE E LE PREVISIONI FINO A 7 GIORNI!

milano

Milano: bollettini meteo prossimi giorni

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 10 Gennaio 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschiepiù o meno estese; . Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ESE a 5.0 km/h; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da WSW; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti