Ultimissima: smentita sull’arrivo dell’iPhone low-cost; probabile invece il Mini iPhone

Ultimissima: smentita sull’arrivo dell’iPhone low-cost; probabile quello del Mini iPhone. A dirlo è il vice presidente dell’area marketing di Apple

Ultimissima su iPhone low-cost / Indiscrezioni confermate provenienti dal DigiTimes  e dal Wall Street Journal, poi confermate da varie fonti, parlavano di un iPhone economico, con tutta probabilità a 199 dollari, in arrivo fra qualche mese. Ora il colpo di scena: nessun iPhone economico in arrivo. Sebbene si parlasse già del lancio del nuovo prodotto entro la fine di quest’anno, il 2013, è stata la voce autorevole ed affidabile del vice-presidente Phil Schiller del Marketing Apple, ha smentire la “voce”.

Ultimissima

Ultimissima: nessun iPhone low-cost in arrivo

In un’intervista con un noto giornale cinese , Phil Schiller, ha negato tutto gelando le ipotesi di un iPhone low-cost, rilanciate da indiscrezioni dell’ultim’ora riportate anche da Bloomberg. Niente iPhone low-cost nel futuro di Apple: non c’è nessuna verità nei report che parlano di un iPhone economico, per tutte le tasche, destinato ai paesi emergenti. Nonostante la popolarità degli smartphone low-cost, questa gamma di prodotti poco costosi non saranno mai nelle corde di Apple, un brand che vuole rimanere legato all’alta gamma. Apple non vuole perdere la sua profittabilità da sogno: anche se detiene circa il 20% del mercato smartphone. Sempre Schiller, prosegue lasciando invece le porte aperte alla novità iPhone Mini, che potrebbe assumere una struttura con innovativa diagonale, senza Retina Display, ma con un prezzo non particolarmente economico, probabilmente maggiore a quello del Nexus 7 e del Kindle Fire HD, per citare due noti modelli paragonabili.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti