Apple: ecco le ultime sul presunto arrivo di un iphone economico

Apple: arriverà davvero un iphone a prezzo stracciato? La smentita direttamente dall’azienda di Cupertino 

Apple /Avevamo parlato in seguito alla diffusione su numerosissimi siti italiani e stranieri, della notizia dell’arrivo (presunto) di un nuovo iPhone economico, che entro il 2013 sarebbe stato lanciato nel mercato della telofonia mobile ad un prezzo iper-vantaggioso, specie in confronto ai precedenti dispositivi iPhone. Il “melafonino” low-cost avrebbe avuto, stando alle voci che circolavano, un prezzo mai visto fin’ora in casa Apple, intorno ai 199 dollari, e sarebbe stato realizzato con materiali meno costosi e “riciclati”. 

A smorzare curiosità e sogni dei fans, ecco però durante un’intervista ad un noto magazine giapponese, la smentita del  vice-presidente Phil Schiller. Dall’intervista si è capito che non arriverà nessun iPhone economico in alcun paese del Mondo. Per Schiller “questo non sarà mai il futuro dei prodotti Apple. Infatti, sebbene il market share di Apple sugli smartphone sia solo del 20%, deteniamo il 75% dei profitti“.

iphone

Apple: ecco le ultime sul presunto arrivo di un iphone economico

La qualità dei prodotti Apple – Secondo quanto riferito da Schiller al quotidiano cinese, Apple non intende sacrificare la qualità dei propri prodotti per guadagnare quote di mercato. Non fa parte della filosofia dell’azienda. “Ogni prodotto creato da Apple utilizza soltanto le migliori tecnologie disponibil”  come ad esempio il Retina Display, o l’unibody ecc. e “nonostante la popolarità degli smartphone low-cost, non ci sarà un simile prodotto nel nostro portfolio” afferma ancora.

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Terremoto in Indonesia : oltre cento case distrutte. Morti e feriti a Giava

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti